16 / 100 SEO Score

Le domande più frequenti che i clienti ci hanno posto.

Come fa il sistema a gestire le tempistiche di consegna ed i tempi di preparazione?

Dal vostro backoffice potrete impostare i vostri orari di apertura e anche gli orari in cui siete disponibili ad accettare ordini (che possono essere diversi).

Quando arriva un ordine potete decidere di non accettarlo: all’utente verrà inviato un messaggio di cortesia che gli permetterà di trovare soluzioni diverse.

Su ogni ordine accettato indicherete quali sono i tempi di preparazione (nel caso del take away) o di consegna (nel caso di delivery) così che non rischierete mai di andare in overbooking.

Come gestisce il sistema il fatto che un utente possa volere una pizza con ingredienti aggiuntivi, togliere ingredienti, con un impasto particolare, più cotta, etc?

Dal vostro backoffice potrete inserire tipi di impasti con prezzi diversi, tipi di formati con prezzi diversi, ingredienti aggiuntivi con prezzi aggiuntivi e l’utente potrà personalizzare il proprio piatto come meglio crede e aggiungere i propri commenti7richieste ad ogni portata ordinata.

Perché devo devo avere un mio sistema di prenotazione dedicato?
Perché  è uno strumento di vendita ed aumento della clientela che ti consente di non cedere marginalità di guadagno ad altri operatori.

Come faccio a fare in modo che gli utenti scarichino l’app?
Non c’è nessuna app da scaricare il che rende il tutto molto più fluido e semplice. Gli utenti trovano il sistema di prenotazione sul tuo sito web (se non ce l’hai il sistema te lo crea in automatico) o sulla tua pagina facebook.

I clienti che si effettuano ordini o prenotazioni di chi sono?
I clienti sono i vostri e rimarranno i vostri, non come solitamente accade su marketplace come JustEat o altri dove alla fine non riuscite a costruirvi una base utenti su cui poi lavorare con operazioni di marketing e promozionali.

Se un cliente paga con carta di credito a chi arrivano i soldi?
Sia per i pagamenti con Carta di Credito che per pagamenti con Satispay i soldi arriveranno direttamente a voi.

Se è da tempo che pensi di fare un’app per le consegne a domicilio o un e-commerce per vendere i tuoi prodotti e continuare ad incassare passa a Goostavo™.